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Carta dei valori

Carta dei valori

Missione

TrovaFornitore nasce dal problema che molti ottimi prodotti e servizi non vengono trovati, e molte buone soluzioni non sono conosciute.

Abbiamo come missione quella di risolvere questo problema.

Visione

Vediamo un mondo dove non saranno necessari tempi lunghi, né professionisti introvabili, e neanche ingenti risorse per raggiungere tutti i possibili clienti nel mondo. Ma basteranno pochi minuti e pochi click.

Valori fondamentali

  • Integrità: agire sempre con trasparenza e onestà, senza citare dati o avvenimenti non corrispondenti alla realtà

  • Conoscenza: ogni problema tecnico o aziendale deriva da un deficit di conoscenza. Ognuno ha il dovere di fare tutto il possibile per limitare questo deficit, e di condividere le conoscenze acquisite.

  • Crescita personale: la propria crescita personale e professionale è il principale obiettivo che ognuno deve porsi.

  • Crescita collettiva: la crescita personale deriva dalla crescita collettiva, e la crescita collettiva dall’impegno personale. Quindi ognuno ha il compito di contribuire alla crescita collettiva.

  • Innovazione: ognuno ha il dovere di apportare costantemente idee e soluzioni per migliorare l’esperienza di tutti i clienti e le procedure interne.

  • Comproprietà: tutti coloro che lo desiderano possono essere retribuiti in parte con quote.

  • Qualità: ogni cliente deve essere soddisfatto del servizio offerto, in caso contrario rimborsato.

  • Rispetto del cliente: al cliente si vende solo quello che può portargli benefici.

  • Rispetto dei colleghi: ci si comporta con discrezione verso i colleghi, il pettegolezzo non è accettato.

  • Ambiente di lavoro: si comunicano i problemi e le lamentele solo al livello superiore, e comunque mai a quello inferiore.

Comportamento Etico

Non mentire. Rispettare i colleghi e il prossimo. Dare il buon esempio.

Conclusione

Questo documento ha lo scopo di direzionare le scelte aziendali e l’agire quotidiano di tutti i lavoratori.